Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 27 maggio 2024

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “Paracadute e diritti tv. Soldi in cassa. Arriva subito la prima rata della quota che spetta a chi retrocede. Fondo Usa, temporary management e ds: inizia una lunga settimana”. In breve: “Trent’anni dalla morte di Ago, cerimonia al Vestuti”. Nella pagina accanto, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Edoardo Iannoni: “‘Maturo per la Serie B, ho grandi motivazioni’. Reduce da un’ottima stagione a Perugia: “Cresciuto come uomo e come calciatore. Mi voleva Sabatini, ora sono pronto. Servono fame, cattiveria e unità di intenti'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Alfredo Boccia: “Al via la nuova era di patron Iervolino. Il confronto con l’ad Milan decisivo per la rifondazione del club. Cessione, per ora non convincono le offerte di acquisto”. Segue Sabato Romeo: “Dalla A alla Z… l’incubo è servito. Dodici mesi di errori e scelte sbagliate che hanno portato alla retrocessione. Insegnamenti per ripartire”. La storia con Clodomiro Tarsia: “Saracino, silenzioso cuore granata. Quando veniva chiamato al capezzale del cavalluccio non sbagliava mai, così come accadde anche nel 1954“. Infine Christian Vitale sulla Salernitana femminile: “Salernitana, pari con l’Indipendent”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News