Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 26 aprile 2024

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Una vittoria per allontanare l’inevitabile. Solo con i tre punti la Salernitana eviterebbe la retrocessione aritmetica. Trasferta a Frosinone vietata ai residenti: venduti appena 2 biglietti”. In breve, Pierluigi Capuano: “Fischia Fourneau. Diresse i granata a Cagliari”. In basso, Nicola Roberto: “Di Francesco: ‘Meritiamo la salvezza, servono 37 punti’“. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Bradaric stakanovista, marce basse e l’addio. Il terzino sarà titolare anche allo Stirpe, ha saltato solo una partita per squalifica. Rendimento negativo in questa stagione, stipendio troppo alto per la B. Sarà ceduto”.

La Città apre con Sabato Romeo lo sport: “A Frosinone per dare un calcio alla B. La vittoria della Roma a Udine non condanna i granata alla retrocessione matematica. La carica di Colantuono”. Il punto di Alfredo Boccia: “Sinallagma d’amore da blindare“. Nella pagina accanto, ancora Romeo: “Iervolino, c’è il via libera. Rilancio e occhio ai conti. Il patron non cede il club a prezzo stracciato e vuole acquirenti solidi. Così, senza un’offerta a lui gradita, programma la prossima stagione”. Sull’avversario, Stefano Masucci: “Di Francesco spinge i ciociari. «Non dobbiamo retrocedere»”. La rubrica Pallone di Popolo, a cura di Dario Cioffi: “Sarà bellissimo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News