Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 22 aprile 2024

Il Mattino racconta Salernitana-Fiorentina con Roberto Ventre in edizione nazionale: “Anche la Fiorentina passa in casa della Salernitana“. Nelle pagine di Salerno le dichiarazioni di Colantuono nell’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Resa Salernitana: abbiamo lottato”. Nel sommario: “Crollo negli ultimi dieci minuti, passa anche una Fiorentina rimaneggiata. La retrocessione può arrivare anche giovedì se l’Udinese battesse la Roma”. Le statistiche di Pierluigi Capuano: “L’ultimo match in casa con la porta inviolata risale a 11 mesi fa”. Le pagelle di Ventre: “Tchaouna, suo l’unico lampo. Pellegrino sbaglia sul primo gol dei viola”. Nella pagina accanto firma Pasquale Tallarino: “Arechi, follia ultras. Feriti nove poliziotti. Il piazzale come campo di battaglia. 200 tifosi si scontrano con gli agenti. Sciarpa granata e passamontagna, volevano aggredire i rivali toscani”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport di Salerno con Sabato Romeo: “Ennesimo ko, retrocessione meritata. La squadra alza bandiera bianca contro i toscani in formazione rimaneggiata. Solo la matematica non condanna alla B”. Pagelle di Stefano Masucci: “Candreva, festa amara. Non basta super Ochoa. Ikwuemesi, una sola giocata in una prova insufficiente. Male Legowski. Basic stringe i denti ma manca di qualità. Tchaouna corre spesso a vuoto”. Nelle pagine successive: ““Mister futuro”? Colantuono ci sta Il trainer granata non esclude di restare in panchina l’anno prossimo: «Perché no». E su Dia: «Con me tutto ok»“. Taglio medio: “Scontri all’esterno dello stadio, 10 agenti feriti. Sostenitori dell’ippocampo prima della gara hanno tentato di raggiungere il settore ospite”. In basso: “Italiano: «Sempre difficile giocare all’Arechi». L’allenatore dei toscani concede l’onore delle armi al cavalluccio: «Non mollano niente»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News