Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Metamorfosi granata, Castori passa al 4-4-2”. Nel sommario: “Contro l’Entella si cambia assetto tattico. Cicerelli torna titolare sulla corsia di destra. Striscione di sostegno ultras alla squadra. Aya e Gondo ai box, il club ricorda Ago”. Di spalla, firma Pierluigi Capuano: “Paterna fischia al Comunale. Era il 4^ uomo a Cosenza”. Piede a cura sempre di Tallarino: “Primavera: due nuovi positivi, chiesto rinvio con il Pescara”. Nella pagina accanto l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana usa la testa. I consigli arrivano dal PSG”. Nel sommario: “Filetti dello staff del Paris Saint Germain: ‘L’aspetto mentale conta più di tutto’. Il prof, per 3 anni all’Arechi, segue tutte le gare. ‘Sforzo massimale, Casasola motore fuoriserie'”

La Città apre con Sabato Romeo: “Granata, voglia di osare. Ultras: «Avanti ragazzi»”. Nel sommario: “Il messaggio del Direttivo Salerno alla squadra che domani sfiderà l’Entella”. In basso, ancora Romeo: “All’attacco con la coppia Tutino-Djuric“. Nel sommario: “Un girone fa all’Arechi l’ultima volta in cui entrambe le punte andarono a segno”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “Salernitana, gioie e dolori. Guai a fidarsi di Chiavari”. Nel sommario: “Lo scorso giugno la doccia gelata per Ventura: ko dopo aver “aperto” al rinnovo. E ora dalla panchina Pestrin potrà ricordare ai calciatori di oggi la beffa del 2015″. Nel boxino: “In Liguria arbitrerà Paterna di Teramo. È stato il quarto uomo nel caso Cosenza”. In alto la breve: “Quasi tutti guariti, l’Empoli in campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News