Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Djuric-Giannetti uniche certezze”. Nell’occhiello: “Cerci ha bisogno di tempo, Gondo e Jallow squalificati. La coppia d’attacco è obbligata. E Micai dovrebbe farcela”. E ancora: “Oggi la Lega scioglierá le riserve su date e orari dei match. Primo colpo di mercato: arriva la giovane mezzala Iannoni”. In taglio medio, firma Pasquale Tallarino: “Spalti, spogliatoi e panchine: ecco l’Arechi blindato”. In taglio basso: “L’algoritmo promuove i granata, dal settimo al sesto posto in classifica”, a cura di Nicola Roberto.

La Città propone in apertura un pezzo con la firma di Dario Cioffi: “Taglio stipendi e premio serie A”. Nell’occhiello: “I calciatori rinunciano a 40 giorni di retribuzione: l’accordo in una lettera inviata alla società”. Nella pagina accanto, scrive Sabato Romeo: “Lotito non finisce mai. Da acqua e zucchero al sogno Campidoglio”. Nell’occhiello: “Un anno fa era protagonista della salvezza a Venezia e ora c’è l’idea di una candidatura a sindaco di Roma”. In taglio basso: “Convocazione via mail: torna Rosina”, a cura di Stefano Masucci. Nell’occhiello: “Il fantasista a Salerno per i tamponi, il suo quadriennio è ormai ai titoli di coda”.

Le Cronache scrive con la firma di Marco De Martino: “Salernitana, Ventura riparte da Djuric e Giannetti”. In basso il punto sul settore giovanile di Davide Maddaluno: “Bilancio negativo per l’under 16, l’under 15 chiude al sesto posto”. Spalla per le dichiarazioni di Calcagno e l’intenzione di Lotito di candidarsi come sindaco di Roma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News