Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Iervolino, summit con Inzaghi. Il tecnico convocato dal patron con l’ad Milan ieri a Roma. Un colloquio per dargli fiducia in vista delle prossime gare. Squadra da ieri sera in ritiro, oggi parla il presidente. L’allenatore pensa al 4-3-2-1, Coulibaly e Dia in dubbio”. In breve, Pierluigi Capuano: “Fischia Feliciani, l’arbitro del 2-2 all’Olimpico contro la Roma”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Ochoa tra gli studenti: ‘Salvezza, noi ci siamo’. Il portiere ospite ieri al Liceo Tasso: ‘Abbiamo il 50 per cento di possibilità. Due settimane per tornare disponibile, sarò di nuovo in campo dopo Natale'”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Faccia a faccia tra Iervolino e Inzaghi. Salernitana: il patron, alla vigilia della conferenza stampa, ha chiamato a Roma l’allenatore. Assente il ds De Sanctis”. In basso, Stefano Masucci con due articoli: “L’Atalanta sulla strada di Super Pippo. Nella Dea capocannoniere in A, dolore per l’amico Pisani e gol con la morte nel cuore”. E ancora: “Ederson, Ruggeri e Zortea: pezzi 7%. I protagonisti della prima salvezza dell’ippocampo ora giocano con gli orobici”. Romeo nella pagina successiva: “Gran cuore Ochoa: «Uniti per la salvezza». Memo costretto ai box ma para le critiche: «Abbiamo ancora tante chance, Salerno città gentile. Punto al sesto Mondiale»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News