Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre il foglio sportivo odierno cittadino con l’articolo di Eugenio Marotta: “Un protocollo da mezzo milione”, il titolo. Nell’occhiello: “Test, santificazioni, alberghi e trasferimenti: salasso per il club. Primi 40 tamponi negativi per calciatori e staff granata”. E ancora: “Ieri ripartenza ufficiale al Mary Rosy con regole rigidissime. Serie B il 20 o 27 giugno ma l’ipotesi ‘solo playoff’ non tramonta”. Di spalla, l’approfondimento di Alfonso Maria Avagliano: “Contratti in scadenza, la Salernitana si muove”. In basso, firma Pasquale Tallarino: “Arechi, patto col Comune fino ad agosto col nodo canone”.

La Città propone in apertura sportiva l’articolo di Dario Cioffi: “Tamponi granata negativi. La B tra playoff e riforma”. Nell’occhiello: “La Lega cadetta discute i possibili cambi di format per presente e futuro”. In taglio basso, firma Stefano Masucci: “Da Lombardi a Tello, ecco i recuperati”; nell’occhiello: “Un altro campionato con il ritorno di tanti protagonisti reduci da seri infortuni”. Nella pagina accanto, il pezzo di Sabato Romeo: “Salernitana, si fa sul serio Ora si lavora con il pallone”. Nell’occhiello: “Al Mary Rosy arrivano tutti con i dispositivi di protezione, sedute a gruppetti. Il tecnico resta in mascherina e i calciatori caricano sui social: «Ricominciamo»”. Nel boxino: “Pregliasco: Speranze per i tifosi a luglio Ma lo stadio non è un cinema né un teatro”. In alto, la breve: “Torneo virtuale Be Sports, l’ippocampo è penultimo”.

Le Cronache scrive: “Sorrisi e un pizzico di ritrovata normalità. La Salernitana lancia lo sprint per i playoff”. Spalla su Spadafora e i diritti tv: “Diretta gol in chiaro come in Germania”. Al centro le ipotesi sulla ripresa e sul calendario, in basso il campionato virtuale della Lega B

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News