Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

“Ventura ha voglia di punti”, il titolo della prima di sport sul foglio di Salerno del Mattino, a firma di Eugenio Marotta. “Salernitana a Cremona scortata da quasi mille tifosi. L’ex ct: Non siamo quelli di Pisa, aspetto conferme”, si legge nell’occhiello. Nella pagina accanto, il resoconto sugli avversari grigiorossi: “Testa lucida e sangue caldo”, il titolo. Nell’occhiello: “Baroni cerca il primo successo con i grigiorossi e si prepara a sfidare anche la contestazione. In avanti Ciofani e Ceravolo, coppia da 200 gol: Non è tutto da buttare, ne verremo fuori”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Su La Città, “Salernitana, voglia di conferme” è il titolo dell’articolo di presentazione della partita di Dario Cioffi. “I granata puntano sulle certezze e vanno a caccia di continuità in casa della Cremonese”, si legge nell’occhiello. Nella pagina accanto, Sabato Romeo fa… parlare Gian Piero Ventura: “Ventura al rilancio: «Squadra affamata». E Cerci rimane a casa”. Nell’occhiello: “Il tecnico: «Ne abbiamo superate tante e siamo in piedi». Sull’escluso eccellente: «Resta ad allenarsi con Billong»”. Nel box, le parole del tecnico avversario Baroni: «Serve una prestazione di coraggio». In alto, la breve sulla Primavera: “Diluvio e sconfitta con l’Ascoli al Volpe”,

Infine, il quotidiano Le Cronache: “Salernitana, sei pronta al salto da big?” chiede Marco De Martino nel suo articolo di apertura. “Ventura prova a sfatare un altro tabù, lo Zini, affidandosi ai dieci undicesimi della formazione che ha sconfitto l’Entella”, nel catenaccio. In basso, l’articolo sui precedenti di Francesco Pio Fasano: “Terra lombarda avara di soddisfazioni: nessuna vittoria e… tanti cartellini rossi”. Nella pagina accanto, il commento sui tifosi: “Cinquecento tifosi al vecchio Zini per spingere i granata verso la svolta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News