Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre la pagina dello sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, l’aritmetica ultima alleata. I granata hanno undici punti di distacco a nove partite dalla fine. Il primo obiettivo ora è allontanare il più possibile la retrocessione”. In breve: “L’under 17 al Viola Park: la prima senza Joe Barone”. Accanto firma Pasquale Tallarino: “Bologna, che intrecci. Alleanza per il futuro. Il direttore sportivo rossoblù è Di Vaio, nello scouting Dario Rossi, figlio di Delio. I giovani Pyythia, Stivanello, Raimondo protagonisti in B. Un esempio da seguire”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “La partita dei contratti. Tutti sono sotto esame. Il club valuta le varie proposte di business plan in caso di retrocessione. Attese le indicazioni del tecnico Colantuono. Il nodo degli ingaggi esosi“. Oltre alla rubrica “Pallone di popolo” di Dario Cioffi, in basso firma Stefano Masucci: ““For Special” e Curva Sud, grande amore. A Baronissi per i calciatori di mister Raffone la sorpresa dell’incitamento dai tifosi della Siberiano”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News