Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino parla di Salernitana in edizione nazionale con Alfonso Maria Avagliano: “Iervolino esclude il ribelle. Dia fuori dalla Salernitana dopo il rifiuto di giocare negli ultimi minuti a Udine”. Nelle pagine di Salerno in cronaca Petronilla Carillo: “Salernitana, la cessione finisce nei dossier abusivi, ‘spiato’ anche Iervolino”. Breve di Avagliano: “Quella vendita al fotofinish e l’audizione dell’ex patron”. Nello sport, Pasquale Tallarino: “Iervolino, strigliate e scossa. Colloqui individuali e di gruppo, il presidente alza la voce. ‘Sono deluso, dimostriamo in questo finale quanto valiamo'”. In basso stessa firma: “Gomis incassa la fiducia del tecnico. Fazio c’è, Manolas ancora in bilico”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “«Ed ora vediamo quanto valiamo…». Strigliata del presidente Iervolino alla squadra e pugno di ferro servito a Dia costretto ad allenarsi a parte”. In basso, Stefano Masucci: “Liverani, gran voglia di rivincita a Cagliari. L’allenatore ritorna in Sardegna dove fu esonerato e punta alla prima vittoria con i granata”. Il punto di Alfredo Boccia: “L’occhiolino che la tifoseria si aspetta…”. Nella pagina seguente, ancora Romeo: “Fazio e Pirola pronti per la Sardegna. Colloquio di Liverani a fine allenamento con Gomis e Kastanos, possibili nuove strategie con calciatori diversi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News