Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino presenta Torino-Salernitana in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Salernitana, adesso basta distrazioni. Inzaghi carica la squadra che oggi sarà impegnata in casa del Torino: ‘Ci sono i punti per poterci salvare'”. Nelle pagine di Salerno, Pasquale Tallarino: “Salernitana tutta nuova con il Torino. Inzaghi in difesa schiera subito titolari Boateng e Pellegrino, in panchina gli altri ultimi arrivati Weissman, Pasalidis e Vignato”. In breve, Pierluigi Capuano: “L’anno scorso in Piemonte il primo pareggio in A”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Dia torna da titolare, l’asso per la salvezza. Il senegalese s’infortunò col Milan. Cessione rinviata, resta fino a giugno. Simy influenzato, non è tra i convocati. Coulibaly eliminato dalla Coppa d’Africa“. Di spalla, Nicola Roberto: “Juric: ‘Lovato meglio in mezzo, sta molto bene'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Salvezza, mezzogiorno di fuoco. Serve fare risultato contro i granata di Cairo. Subito in campo i nuovi Boateng e Pellegrino”. Pagina accanto, ancora Romeo: “Inzaghi non perde tempo. «È il momento di far punti». La ricetta del tecnico: «Invertire la rotta e provare a cancellare le disattenzioni». Sabatini cerca di tesserare l’esperto centrale Manolas. Lista over, via Bronn”. In basso, Stefano Masucci: “Juric: «Dobbiamo dare il meglio Lovato? Mi sembra maturato»”. C’è poi la rubrica di Dario Cioffi, “Pallone di Popolo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News