Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con la situazione Dia: “Corsa per Dia. Il Milan supera l’Eintracht”. In basso: “Il Gos decide sullo sbocco della fidelity card”. A pagina seguente: “Inzaghi perde due pedine. Out Pirola e Kastanos”. Verso la sfida di Coppa Italia: “A Torino con la Juve fischierà Ghersini”

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “È caccia ai sostituti di Dia e Mazzocchi”. Le ultime sulla Coppa Italia: “Allegri in Coppa si gioca il turnover”. In basso: “Nuovi rinforzi per le ragazze granata”. La pagina successiva titola: “I moschettieri di Iervolino per la riscossa”. Il punto di Alfredo Boccia: “Il tris trampolino di altre sfide”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News