Connect with us

News

Capodanno e auguri granata: brindisi e auguri in città per molti, da domani si torna in campo

Il capodanno dei granata a Salerno per molti giocatori della Salernitana, che oggi beneficeranno di un giorno di riposo e torneranno ad allenarsi domani pomeriggio in vista della Coppa Italia.

Alcuni si sono riuniti in casa per trascorrere la fine del 2023 da suggestive angolazioni del Crescent e cenare con amici e compagne/mogli come Ochoa (che si è goduto il centro storico cittadino a San Silvestro per tutta la giornata) e Pirola, tra gli altri. C’è invece chi ha preferito andare in strada come Agustin Martegani, insieme alla mamma Marina e ai fratelli, per una suggestiva visuale dall’arenile di Santa Teresa della città illuminata dai fuochi.

Giulio Maggiore ha ringraziato il suo 2023 con un reel che ripercorre il giorno più importante della sua vita, il matrimonio con la moglie Laura. Cabral ha festeggiato il capodanno in Portogallo e oggi si unirà al ritiro di Capo Verde nei pressi di Setubal per preparare la Coppa d’Africa: gli auguri sono tutti per la famiglia. Legowski ha trascorso la vigilia con amici e i fratelli.

Anche il giovane Sfait ripercorre il 2023, anno in cui ha trovato il suo primo contratto da professionista, l’esordio in prima squadra e con la Nazionale U20 romena. Il suo augurio è di “un in bocca al lupo e una benedizione per tutti affinché si possa stare sempre dalla parte della propria famiglia”. Junior Sambia invita tutti a “credere in Dio e in se stessi”. Antonio Candreva ha portato tutta la famiglia al cinema per trascorrere le ultime ore del 2023. L’augurio di Pasquale Mazzocchi, che posta una foto con la moglie Tonia in dolce attesa: “La mia famiglia, la mia felicità. Auguri a tutti di vero cuore che Dio vi assista in ogni passo verso l’infinito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Junior Sambia (@bayanho_jr)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simeon Tochukwu Nwankwo (@simy_official_99)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News