Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino presenta in edizione nazionale la partita odierna con Roberto Ventre: “Ecco Dia, Sousa sorride. Il bomber ritorna tra i convocati, la Salernitana cerca la prima vittoria”. Nelle pagine di Salerno, Pasquale Tallarino: “Energia positiva per la vittoria”. Nel sommario: “Sousa carica i granata alla vigilia della trasferta infrasettimanale al Castellani: ‘Una gara difficile ma rispetto all’anno scorso siamo cresciuti sotto tutti gli aspetti'”. In basso, Nicola Roberto: “Andreazzoli: ‘La Salernitana ha qualità e il vantaggio di aver giocato venerdì'”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Ecco il ritorno di Dia, in panchina a Empoli”. Nel sommario: “Boulaye rientra dopo un mese difficile e le tensioni con il club per il mercato. Parte intanto la trattativa con l’entourage per la rimodulazione del suo contratto“. Di spalla, Pierluigi Capuano: “Tre sfide in A, dalla tripletta di Di Vaio all’ultimo ko”. In breve Tallarino: “Inter all’Arechi, verso il tutto esaurito”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Mercoledì da leoni, voglia di blitz. Sousa vuol calare l’asso per allungare in classifica: «Sento energia positiva per la vittoria»”. Ancora Romeo: “La sfida di Candreva e Dia. Premiata ditta granata. La punta senegalese ed il trequartista romano sono pronti a giocare insieme. Entrambi vogliono lasciare il segno nello scontro diretto allo stadio Castellani”. In basso, Stefano Masucci: “Andreazzoli: «Oggi non si decide il campionato». L’allenatore dei toscani chiede una prova positiva per cancellare lo zero dalla classifica”. Da segnalare la rubrica “Pallone di popolo” a cura di Dario Cioffi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News