Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Dia nel limbo, sosta a Parigi prima di Salerno. Il club lo aspettava ieri per sottoporlo a una risonanza magnetica dopo l’infortunio in Nazionale. Ma il bomber si ferma in Francia“. In basso, Brigida Vicinanza: “In Duomo la Messa degli sportivi: San Matteo modello per gli atleti”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Coulibaly ‘mascherato’ fa coppia con Legowski. Lassana, pronta la mascherina in titanio per proteggere il naso dopo la botta a Lecce. Il polacco elogiato dal ct dell’Under 21: ‘A Salerno mi sento nel posto giusto'”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Telenovela Dia, altro capitolo. Il bomber ora “marca visita”. Stop in Francia per l’attaccante. Il club: «Lo attendiamo». Sorriso Coulibaly”. Nella breve: “La Primavera di Scarlato debutta in Coppa”. In basso: “Pirola vero leader, battuta la Turchia. Prima vittoria con la fascia di capitano al braccio per il difensore della Bersagliera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News