Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Adesso lo sprint mercato”. Nel sommario: “Miretti, attesa la risposta della Juventus che potrebbe girare anche Gonzalez. In avanti c’è Petkovic ma intriga Baldé”. In taglio medio Alfonso Maria Avagliano: “I due Coulibaly pronti per la Ternana. Candreva, Costil e Fazio: vecchietti a chi?”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Sousa aspetta la “fumata” bianconera”. Nel sommario: “Oggi De Sanctis si confronta con il collega Giuntoli per l’arrivo dalla Juventus di Gonzalez, Miretti e Nicolussi Caviglia”. In basso firma Stefano Masucci: “Il reparto avanzato ha bisogno di linfa. I guizzi di classe made in Lassana Coulibaly e la verve di Candreva “casi” isolati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News