Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino affronta la questione stadio e rapporti tra istituzioni e Salernitana con le parole di Maurizio Milan: “Scintille sul nuovo Arechi: ‘Salernitana non consultata, non saremo solo spettatori’”. Nel sommario: “Duro l’ad Milan: ‘La squadra deve migrare? Non ci hanno chiesto pareri. La nostra priorità resta il centro sportivo. Curva nord, inviata una pec al prefetto”. Nello sport di Salerno apre Alfonso Maria Avagliano: “Dobbiamo crescere online tutto”,  col le parole del mister”. Nel sommario: “Allarme di Sousa dopo il pari con il Frosinone: l’inizio non sarà quello che avrei desiderato, mi adatto rispetto a chi c’è’. Tegola Maggiore”.

La Città affronta il tema stadio e reazioni granata: “Iervolino in campo e non molla la NordL’ad Milan: «Assurdo non essere stati consultati prima sul nuovo Arechi. Giovedì con la Lega in Prefettura per riaprire la Curva”, l’articolo di Eleonora Tedesco. In basso Alfredo Boccia: “Abodi: sinergia pubblico-privato”. Nello sport, Stefano Masucci: “Pari a Frosinone, squadra da rivedere. Tutto nel secondo tempo: i ciociari vanno in vantaggio e poi vengono agguantati da Valencia. Nuovo infortunio a Maggiore”. In basso: “Sousa critico: «Lontani dalla perfezione». Il tecnico: «L’inizio di campionato al quale pensavo non sarà quello che desideravo»”. Infine: “Solo gli inglesi possono portare via Dia. La Salernitana assicura: «Per ora cessione improbabile». Asta tra Milan e Torino per Mazzocchi, De Sanctis pronto ai colpi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News