Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Sousa e Dia, il giorno delle scelte. Vertice a Roma, la priorità è l’allenatore. Si va verso due anni di contratto a 1,2 milioni con penale in caso di addio anticipato. Boulaye, riscatto e nuovo accordo senza clausola rescissoria”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “È sprint abbonamenti con il nodo curva nord. Il club punta a lanciare la campagna entro dieci giorni: prezzi allo studio. Nuovo settore ospiti pronto per la prima in Coppa Italia: così aumenterà la capienza”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Summit Iervolino-Milan. Rinnovo Sousa e mercato. Oggi incontro a Roma. L’ad granata: «Allestiremo una squadra competitiva»”. In basso stessa firma: “Centro sportivo e abbonamenti, adesso si accelera. Diverse opzioni per la nuova “club house”, resiste l’incognita Curva Nord per i voucher”. Le brevi: “Il saluto del “Pistolero”. Piatek: «Ho dato tutto per questa casacca»”. E ancora: “Crnigoj per la Slovenia. Lassana e Troost-Ekong aspettano la chiamata”. Nella pagina accanto, Stefano Masucci: “Gli ex granata “blindano” Dia e Ochoa. Pisano e Di Napoli in coro: «Bomber e portiere non si toccano». Festa all’Arechi, in 5mila per “Dai un calcio per l’Autismo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News