Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Salernitana, il riscatto dei veterani”. Nel sommario: “La vittoria sul Monza porta la firma di Sousa, bravo a rigenerare elementi smarriti. Gyomber circa un mese fa non aveva neppure il contratto, ora è un muro invalicabile”. Nella pagina accanto firma Alfonso Maria Avagliano: “Esodo granata a Genova, convenzione verso l’ok”. Nel sommario: “Polverizzati ieri i 2mila ticket per Marassi. Salernitana a più sette dalla zona pericolo. Ieri prima bozza per l’accordo sull’Arechi. Iervolino chiede concessione di dodici anni”. Di spalla: “Ingaggiato l’attaccante lituano Perveinis”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Coulibaly chiama i tifosi «Uniti per restare in A»”. Nel sommario: “Il successo con il Monza ha caricato la squadra. Attesa per il rientro di Dia”. In basso: “Samp beffata nel finale, vince la Lazio”. Nella pagina accanto firma Stefano Masucci: “Candreva insegue De Rossi, Altafini, Costacurta e la A”. Nel sommario: “Con il Monza partita perfetta per l’esperto calciatore che oggi festeggia 36 anni. E da ex è pronto a “colpire” domenica a Genova contro la formazione doriana”. Nel boxino: “Già in duemila al “Ferraris”. In alto la breve sulla solidarietà: “Il club “Vincenzo Pastore” in campo”. In terza di sport ancora Romeo: “Arechi alla Salernitana, pronta la firma”. Nel sommario: “L’ad granata Milan ieri in Comune: «Appuntamento fra due settimane, il 30 marzo termine ultimo per le licenze Uefa»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News