Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Diktat Iervolino. Sousa non cambia. Pronto Mazzocchi”. Nel sommario: “Il patron chiede alla squadra responsabilità ma non farà visita al gruppo al Mary Rosy. Confermato il modulo (4-2-3-1) con qualche cambio di pedine: Sambia chiede strada”. Nella pagina accanto firma Pasquale Tallarino: “Bonazzoli e Bohinen, dieci milioni a rischio”. Nel sommario: “I calciatori non hanno ancora inciso. Si teme la svalutazione di un patrimonio. Soltanto 2 gol quest’anno per l’attaccante e il principe del centrocampo non governa”.

La Città apre con l’intervista di Sabato Romeo a Giulio Maggiore: “Ho sofferto, ora torno per la salvezza”. Nel sommario: “Il centrocampista si confessa: ‘Mister Paulo Sousa ha idee e anche tanto entusiasmo, adesso conta riconquistare l’Arechi'”. Nella pagina accanto ancora Romeo: “Sousa chiama a raccolta i tifosi granata”. Nel sommario: “Il tecnico: «Abbiamo bisogno del calore dei nostri supporter». Intanto prova il 3-4-2-1 con Dia che spinge per il recupero”. Nel boxino: “Prevendita a rilento. Solo 5mila biglietti”. Taglio medio a cura di Stefano Masucci: “«È ora di capire dove si può arrivare»”. Nel sommario: “Armando Izzo chiede al Monza di archiviare il ko col Milan e ripartire dall’Arechi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News