Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Squillo Botheim, ma tanti cerotti. ‘Vogliamo iniziare col piede giusto'”. Nel sommario: “La Salernitana fa bella figura con il Galatasaray: 1-1. Gran gol del norvegese, buona l’intesa con Valencia. Noie muscolari, Bradaric e M. Coulibaly costretti a uscire”. In basso il mercato a cura di Pasquale Tallarino: “C’è Yazici per la variante trequartista. Attacco, anche Piatek temporeggia”.

La Città apre così: “Nicola vuole un bomber. Assalto finale per Piatek”. Nel sommario: “Mercato: il ds De Sanctis sonda per l’attacco anche Lammers. Djuricic vicino”. Piede a cura di Stefano Masucci: “«Il primo traguardo è fare 40 punti»”. Nel sommario: “Bonazzoli: «Sono felice, non vedo l’ora di iniziare questa seconda stagione…»”. Nella pagina accanto, la firma è di Giampaolo Murgia: “Salernitana in forma. Pari col Galatasaray. Botheim si scatena”. Nel sommario: “Il norvegese segna e manda in crisi la difesa dei turchi. Granata mai in difficoltà. Kechrida e Lassana vanno out”. In basso: “Fazio: «Adesso pensiamo alla Roma»”. Nel sommario: “Il Comandante è stato tra i migliori nel test a Innsbruck: «Fatto un buon ritiro»”. Nel boxino: “Sorriso Lovato, niente intervento chirurgico”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News