Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, sabato 25 giugno 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano: “Dalla Roma a Cremona, partenza stimolante. Il calendario della nuova A è stato svelato ieri a Milano. Confermato cammino asimmetrico, avvio soft dei granata. Nicola: importante lavorare con passione fin dall’inizio”.

Il mercato con Pasquale Tallarino: “Ederson parte, Lassana e Bohinen no. In arrivo Lovato e Okoli. Riflette Joao”.

A seguire il basket: “Procida strega Detroit. Gabriele, 20 anni, scelto ai Draft dell’NBA l’ex Fortitudo Bologna di origini agropolesi. Sono felice, è stata una spedizione azzurra. In Usa tanti workout anche con Golden State”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Esordio special contro la Roma. Nicola, nessuna gara sarà facile. Serie A, varato il calendario. Prima in casa con Mou, in avvio partite non impossibili e finale in salita”.

Nel box: “Derby con il Napoli a gennaio e aprile. L’Inter a ottobre”.

Stefano Masucci e la visione dei tifosi: “Partire col piede giusto per salvarsi. I tifosi tra la rivincita con Foti e il Ferragosto in città. L’inizio è fondamentale”.  

Il mercato: “Ballo delle punte, Joao Pedro presente. Mercato Salernitana: Djuric verso Firenze, via libera da Lovato e Okoli all’ippocampo che vuole Thorsby erede di Ederson”.

Al centro: “Arechi un gol per l’Ucraina. Solidarietà oggi in campo Nazionale artisti Tv e play2give”.

L’iniziativa: “Al patron Iervolino il premio Caressa. Il riconoscimento per l’impegno sociale dell’Anffas di cui è presidente Parisi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News