Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Gol e fantasia. Joao Pedro colpo granata”. Nella breve: “Niente riscatto per Obi, Jaroszynski va piazzato in B. Nodo Micai”. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Medici, sponsor e steward. Ecco le piccole rivoluzioni”. Nella breve accanto: “Premio Caressa a Iervolino”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana, Joao Pedro in pole. Ederson ai saluti: c’è l’Atalanta“. In basso, Stefano Masucci: “L’addio degli ‘eroi’ della promozione”. Nella pagina accanto, firma Olga Sammauro: “Iervolino-De Sanctis, vogliamo sognare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News