Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “Salernitana, operazione sorpasso. La tabella di Nicola“. In basso, piede a cura di Pasquale Tallarino: “Il gigante Djuric contro la Serenissima e i tanti cavalieri che fecero le imprese“. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano sul Venezia: “Motivati all’Arechi, ci giochiamo tutto“. Di spalla, Pierluigi Capuano: “Solo una volta i leoni alati hanno vinto a Salerno“.

La Città propone uno speciale di 8 pagine sulla partita contro il Venezia, aperto dall’articolo di Alessandro Mosca: “«Salernitana, fai sognare tutti i tifosi»”. Nella terza di speciale segue Sabato Romeo: “Arechi granata per affondare il Venezia”. Stefano Masucci firma la pagina dedicata ai lagunari: “Soncin non getta la spugna «Partita tutta da giocare»”. A Romeo quella sul tecnico granata: “Nicola: «Il destino è nelle nostre mani»”. Ancora Masucci: “Super ippocampo. Tradizione a favore”. Stessa firma per l’intervista a Tomasz Kupisz: “«Bis col Venezia, ma soffrendo meno…»”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News