Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Match fantasma, l’Udinese non molla. C’è l’ultimo ricorso”. Nel boxino, ancora Avagliano: “Cyberbullismo e social, in campo Ederson e Djuric”. Nella pagina accanto, il pezzo di Pasquale Tallarino: “Patto tra club e Comune. Più allenamento all’Arechi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “L’Udinese ritenta il colpo. Ricorso contro i granata”. Piede di Stefano Masucci: “Iervolino, voglia di battere l’amico Cairo”. Nella pagina accanto, ancora Masucci: “Arechi, porte aperte a tutti. Patto Comune-Salernitana”. Stessa firma in basso: “Tabellone luminoso, sprint per i lavori”. Nel boxino: “Italia, Ruggeri via dal ritiro”. In alto la breve: “Indice di liquidità, no a penalizzazioni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News