Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Mamadou e Gyomber ci saranno“. Nel sommario: “Buone notizie dall’infermeria: il centrocampista e il difensore recuperano in tempo per lo scontro salvezza contro lo Spezia. Il tecnico in apprensione per Ranieri: il difensore è in dubbio. Preallarme per Jaro, pronto a coprire il ruolo di esterno sinistro“. Di spalla: “Arechi, tunnel e tornelli per il derby. Obiettivo 23mila“. Nella pagina accanto, l’intervista di Enrico Vitolo a Claudio Ferrarese: “FR7 ha il fuoco dentro. Squadra con attributi“. Nel sommario: “Parla il doppio ex che a gennaio, da dirigente, ha portato Maicon in Serie D al Sona. ‘Ribéry valore aggiunto, tifo granata. Con lo Spezia scontro salvezza da non perdere“.

La Città apre con Sabato Romeo: “Operazione salvezza. Castorilandia all’attacco“. Nel sommario: “I granata a La Spezia per allontanare l’incubo della retrocessione in Serie B“. In basso sempre Romeo: “Belec, il pretoriano che chiude sempre la porta“. Nel sommario: “Il portiere ha disputato tutte le gare di campionato confermandosi un punto fermo per l’allenatore“. Nella pagina accanto, l’articolo di Olga Sammauro: “«Ci serve solo una società
non della galassia Lotito»“. Nel sommario: “I supporter dell’ippocampo denunciano lo stato di incertezza sul futuro del club. Ottimismo su Ribery e Simy: «Appena saranno al meglio di certo ci divertiremo»“. In basso la breve: “Domani prevendita per la gara al Picco“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News