Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Nell’edizione di mercoledì 4 dicembre 2019, Il Mattino apre la pagina sportiva salernitana con l’articolo di mercato a firma di Eugenio Marotta: “Suggestione Vlahovic per Gennaio”. Nell’occhiello: “La Salernitana cerca un bomber possibilmente giovane e emette nel mirino il ventenne serbo della Fiorentina”. In basso, un’occhiata ai prossimi avversari: “Coppa, il Cittadella pensa già ai granata e viene eliminato dai viola in dieci uomini”. Nella pagina accanto: “Mezzaroma, segnale agli arbitri”. Nell’occhiello: “Il co-patron partecipa con Ventura al confronto tra club, direttori di gara e designatore della B. La società ha espresso malcontento: troppi torti. Buone notizie dall’infermeria, Dziczek in gruppo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città apre i fogli sportivi con “La Cittadella maledetta che spegne la Salernitana”, articolo a firma di Alessandro Mosca. Nel sommario: “Le sconfitte al Tombolato sono costate caro a Sannino, Bollini e Colantuono. I dolorosi addii degli allenatori si consumarono dopo pochi giorni”. Nell’occhiello: “Negli ultimi 3 anni i ko autunnali in Veneto hanno segnato l’inizio della crisi”. Taglio basso con Stefano Masucci: “Mezzaroma “non fischia” gli arbitri”, il titolo. Occhiello: “Co-patron e tecnico a Firenze: «Niente dossier, bene che ammettano gli errori»”. Nella pagina a fianco, l’intervista realizzata da Sabato Romeo: “Ferrarese crede in Ventura: «Garanzia per la squadra»”. In alto, breve sul giudice sportivo (“Lo stangato Tesser rientrerà all’Arechi”), di fianco il boxino sul Cittadella (“Coppa Italia, Fiorentina avanti in 10 uomini
L’undici di Venturato lotta ma si arrende”). Piede di notiziario a firma di Romeo: “L’ippocampo adesso cancella il virus”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache, infine, apre con il pezzo di Marco De Martino: “Salernitana-arbitri: è gelo. Mezzaroma difende i granata”. Nell’occhiello: “Confronto a Firenze tra i rappresentanti dei clubs cadetti ed i vertici del calcio italiano: per i granata c’erano il co-patron e Ventura”. Di spalla, la breve: “Tre turni di stop per il tecnico del Pordenone Attilio Tesser”. Notiziario di campo in taglio medio: “Doppia seduta di lavoro per il gruppo. Disavventura… social per Odjer”. In basso, la rubrica di Amatino Massimo Grisi, “Io l’ho vista così”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News