Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Big match all’Arechi. Una sfida tra bomber”. Nel sommario: “Contro il Venezia attaccanti a confronto, Tutino incrocia forte e cerca la vendetta. Il lagunare: ‘Scontro diretto da vincere’. Gondo verso il rientro sabato. Si ferma Sy”. Nella pagina accanto, l’intervista di Enrico Vitolo a Franco Oddo: “Salernitana, credici. Hai la risa giusta”. Nel sommario: “Il doppio ex Oddo: squadra costruita sulla base delle richiesta dell’allenatore. La promozione diretta è possibile, adesso tutti remano dalla stessa parte”. In basso il piede a cura di Pasquale Tallarino: “Focolaio Primavera, altri due infetti. Sabato all’Arechi tamponi per tutti”. 

La Città apre con l’articolo di Sabato Romeo: “Braccio di ferro per la A. La voce della Salernitana”. Nel sommario: “L’ippocampo vigila su contemporaneità delle ultime tre gare e caso Empoli”. Nella pagina accanto scrive Clodomiro Tarsia: “La gioia triste di 23 anni fa. Il big match che fece storia”. Nel sommario: “Agli arancioneroverdi è legata la promozione dei granata dopo un pari senza reti. Ma l’Arechi gremito non festeggiò per rispettare le vittime dell’alluvione di Sarno”. Ancora Romeo: “Lombardi in gruppo, ora ci spera Forte: a Salerno attenti ai dettagli”. In alto la breve: “Fabiani: «Le critiche? Sono servite…»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News