Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews dell’8 febbraio 2025

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino sull’edizione Nazionale: “Salernitana, avanti adagio. I granata reggono a Brescia”. L’apertura dell’edizione locale: “Un punto di speranza: <Se non ci salviamo è peccato mortale>”. In basso: “Secondo match di fila con la porta inviolata”. Il presidente: “Iervolino in tribuna: ritorno in trasferta dopo dieci mesi”. A pagina seguente le pagelle di Nicola Roberto: “Bronn è granitico. Zuccon, buon impatto”. A lato: “Di questi tempi serve anche una prova così”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Un punto per il traguardo salvezza”. La pagina seguente: “Breda: <Conta portare a casa i risultati>”. A lato: “L’allenatore dei lombardi Maran: <Un peccato non aver vinto>”. In basso le pagelle.

La Gazzetta dello Sport con Gian Paolo Laffranchi: “Brescia, il gol è sparito. In casa non vince da oltre 4 mesi. Muro Salernitana”. In alto le parole di Maran: “Una partita che non dovevamo perdere, ma nel finale mettendo la terza punta ho mandato un messaggio chiaro: vogliamo essere sempre propositivi”.

Sul Corriere dello Sport il pezzo di Alessandro Battini: “Salernitana unita. Breda frena Maran”.

Su TuttoSport: “Il Brescia ci prova, ma si ferma al palo”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News