Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews del 21 maggio 2024

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Roberto Ventre: “A Salerno si salva solo la tifoseria, il Verona vince e resta in Serie A”. Nelle pagine interne il pezzo di Pasquale Tallarino: “Il manifesto granata per il finale più triste”. Nel boxino: “E senza i 3 punti a Milano sarà record negativo in Serie A”. A pié di pagina le pagelle di Roberto Ventre: “Maggiore centra ancora il bersagio. Sambia e Weissman inconsistenti”. A pagina 29 l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Fusco jr, che emozione: <Sogno solo Salerno>”. In basso il commento di Davide Morganti: “La moda dei calciatori fermi e contriti e una città che attende solo la fine”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Granata a picco, il miracolo è gialloblu”. A pagina 13 le pagelle di Stefano Masucci: “Sorride solo Maggiore, Pirola ci capisce poco”. A pagina seguente: “Ora bisogna cancellare tutto e ripartire”. Di spalla: “Di padre in figlio, Gerardo fa felice tutti i salernitani”. A pié di pagina: “Salerno, Salernitana, Salernitanità: appartenenza”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News