Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Uno stadio per amico”. Nel sommario: “Con l’Empoli vittoria è d’obbligo, serve la spinta dell’ambiente. Colantuono prepara un 3-4-1-2 con Ribéry dietro a due punte”. Nel box: “Ma a rilento la doppia prevendita”. In basso firma Alfonso Maria Avagliano: “Cessione, trattativa continua ma ora il prezzo può cambiare”. Nella pagina accanto, l’intervista di Enrico Vitolo a Davide Bombardini: “ Il mister è super carico. Ora tutti in discussione”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Cola, rivoluzioni e rilanci. La Salernitana ora cambia”. Nel sommario: “Riproposto il 3-5-2 con nuove gerarchie: Zortea e Bonazzoli in rampa di lancio”. In basso, stessa firma: “Esodo a Venezia, già in 7mila all’Arechi”. Nella pagina accanto l’intervista di Stefano Masucci ad Antonino Bernardini: “Bernardini, lezione dal prof «Stefano rialzerà il gruppo»”.
Nel sommario: “L’ex centrocampista fu allenato dal neo-tecnico: «Un martello, dà motivazioni» E sui ricordi di Salerno: «Sogno ancora la notte quella punizione di Piacenza…»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News