Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, domenica 17 Ottobre.

Il quotidiano “Il Mattino” con Eugenio Marotta: “Salernitana è un ko pesnate. Il gol di Simy illude la squadra nello scontro diretto a La Spezia. Strelec e Kovalenko ribaltano la gara. Per i granata quarta sconfitta esterna”

Le parole di Castori con Alfonso Maria Avagliano: “Ripresa sottotono, scintilla mancata. Dobbiamo reagire. Castori amareggiato per il ko in rimonta subito a La Spezia. Ripresa meno aggressiva, il pari li ha caricati e la gara ci è sfuggita di mano, comunque non meritavamo la sconfitta”.

Le pagelle di Eugenio Marotta: “Simy è un fuoco di paglia. Coulibaly corre a vuoto. Belec colpo di reni che evita l’imbarcata. Testa alta Strandberg, recuperi in surplace. Di Tacchio parte bene, poi crolla la diga. Tenerezza Schiavone, Zortea è irritante”.

Di spalla l’analisi: “In trasferta il vantaggio dei granata dura poco”.

In basso il commento: “Una squadra che si spegne lentamente e non sa resistere agli assalti della paura”.

Il futuro prossimo con Pasquale Tallarino: “Salernitana incerottata, Ribery torna con l’Empoli. Preoccupano le condizioni di Gyomber, il difensore farà una risonanza magnetica. In caso di forfait si apre un buco a destra. Ipotesi 3-5-2: FR7 e Bonazzoli con i toscani”.

Di spalla la Serie C: “La Paganese decimata fa visita al Monterosi”

In basso Pallanuoto A1 Uomini: “Rari Nantes, trasferta amara a Catania”

Basket A2 donne: “Battipaglia rimontata, vince Vigarano”  

 

Il quotidiano “La Città” con Alessandro Mosca: “Tracollo Salernitana. Il ko che fa più paura. Simy-gol poi lo Spezia rimonta: i granata non sanno reagire”.

In pagina due Sabato Romeo e l’analisi del dopo partita: “Castori recrimina e rilancia, meritavamo il pareggio. L’allenatore assolve i suoi. Adesso ci giochiamo tutto contro l’Empoli”.

In basso: “Thiago Motta gongola e promuove i suoi, prestazione super”.

Le pagelle di Stefano Masucci: “Belec sventa una goleada, la mediana viene travolta. Il portiere sugli scudi, insieme a Strandberg tiene a galla la squadra nella ripresa. Di Tacchio, Kastanos e Coulibaly perdono tutti i duelli. Ingresso choc per Zortea”

Gli altri anticipi: “Tris della Lazio di Sarri all’Inter. Il Verona s’illude: vittoria Milan”

I tifosi: “Solo applausi dal “Quadrato dei mille”. Nessuna contestazione dai supporters che conquistano il Picco”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News