Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, giovedì 14 ottobre.

L’edizione odierna de Il Mattino titola: “La partita dei superstiti” con Alfonso Maria Avagliano che analizza la situazione degli acciaccati di Spezia e Salernitana a due giorni dalla sfida in terra ligure. In taglio basso la curiosità di Nicola Roberto: “Simy, il cecchino delle aquile. Spezia è la ‘vittima’ preferita”. In seconda pagina con Pasquale Tallarino: “Sale la febbre granata. Il ‘Picco’ troppo piccolo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città” apre con Sabato Romeo e l’emergenza infortuni: “I granata senza fortuna, infortunio anche per Obi. Castori dovrà confrontarsi con lo staff sanitario per stabilire i convocati”. Nel box: “Al Picco fischierà Valerio Marini di Roma1”

L’avversario: “Spezia, gli assenti forzati condizionano le scelte. Thiago Motta per la partita di sabato spera nel recupero di Reca, Maggiore e Kovalenko”. In pagina due la questione societaria con Alfredo Boccia: “La cordata con i pugliesi offre 50 milioni ai trustee. Accelera il gruppo composto pure da imprenditori e professionisti salernitani. Sette le proposte di acquisto finora pervenute. Per la vendita si profila l’asta”. In basso: “Cori contro Salerno, niente multa al Verona. La Corte Sportiva d’appello annulla la sanzione di 10 mila euro. Orilia: non ci stupisce più nulla”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News