Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 8 ottobre, ecco come si presentano le pagine sportive dei quotidiani della provincia di Salerno.

Il Mattino apre con le ultime di casa granata: “Gyomber fermo ai box“. In basso invece la decisione della dirigenza granata: “I trustee disertano l’assemblea, cessione: si attende il bilancio“. Poi una colonna per l’iniziativa: “«Dal Presidente» un club per Loris, c’è la Salernitana“. In seconda pagina il bilancio del decennio di multiproprietà: “Dalla Lazio 42 milioni in 10 anni di operazioni“.

La Città titola: “Il ds Fabiani non si arrende, Viola è pronto per Castori“. In taglio basso anche le trattative del prossimo avversario granata: “Spezia all’inseguimento dei calciatori «buoni»“. Nella pagina successiva gli affari: “Ventuno milioni in cassa. Una boccata d’ossigeno“. A destra un piccolo focus: “La partita dei soldi. Chi non vuol cedere?“. In basso a sinistra la brutta notizia per i granatini: “Covid-19, due positivi nella Primavera“. A destra invece: “I Trustee disertano l’assemblea della Lega di A“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News