Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 4 ottobre, archiviata la vittoria sul Genoa, la Salernitana avrà tempo e modo di ricaricare le batterie in vista di tre veri e propri scontri diretti per la salvezza.

“Salernitana all’assalto” titola l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino che in taglio basso dà spazio ad un approfondimento sul protagonista del momento: “Djuric, gol e nuovo contratto. Simy stenta ‘Ma si sbloccherà'”. In seconda pagina le ultime sul capitolo societario: “Cessione, rush finale. Le offerte sono tre”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre con: “Il ‘signor Wolf’ da Tuzla. È la Salernitana di Djuric”. In seconda pagina: “Il terzo tempo di Ribery. La leggenda diventa virale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News