Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “Il patto salvezza. Castori tiene a rapporto la squadra: prossimo mese decisivo, difesa a 4 confermata con il Genoa, Ribery ancora a parte”. In basso, l’articolo di Enrico Vitolo: “Tra uno scatto e un contratto. Tano e Diodato: è aria di casa”. Pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Arriva la prima offerta parte l’effetto domino. Impegno irrevocabile di un gruppo straniero ma l’importo è molto inferiore ai 45 mln di euro. Possibile si vada verso una gara tra privati. Gravina ha deciso: il 30 stop multiproprietà”.

La Città apre con un pezzo di Sabato Romeo: “Ribery non si è allenato. A rischio contro il Genoa. Il francese sottoposto ad altre terapie. Fabiani incontra Castori e i calciatori”. Taglio basso: “Mancano i guizzi di Simy e una difesa all’altezza. Squadra incapace di finalizzare e reparto arretrato che si fa sorprendere dagli avversari”. In seconda pagina firma Stefano Masucci: Ballardini e la paura Arechi «Sarà una gara durissima». Il tecnico dei liguri non si fida: «La loro rosa buona e il pubblico incita senza fine Noi facciamo molta fatica ma dobbiamo capire che è una gara importantissima»

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News