Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, 20 Settembre 2021.

L’edizione odierna de Il Mattino titola: “Basta rimpianti, serve lo sprint”. In seconda pagina il focus sul 7 granata: “A cena con i compagni, Ribery è già il leader”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Granata vietato fallire. Castori studia le mosse. Ribery col Verona potrebbe partire in panchina. Scalpitano Bonazzoli e Simy”. Il punto: “Patto di ferro tra mister e FR7. Tifosi azionisti senza interessi”. Giudice sportivo: “Bottiglietta in campo, multa da 3mila euro”. In pagina due Stefano Masucci: “La squadra non resta sola. Salernitana vinci per noi. I supporters apprezzano l’impegno di Kechrida e compagni per la Bersagliera. Contro gli scaligeri promesso un tifo incessante per la prima vittoria in Serie A” Nel box: “Gli ex della Primavera del Torino a Salerno in memoria di Fulvio De Maio”. In basso l’avversario: “L’Hellas si rialza: ko la Roma di Mou. Vittoria e tre gol per Tudor al debutto. L’ippocampo ora è in solitudine a zero punti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News