Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Nonostante una grande prova della Salernitana, ieri l’Atalanta ha espugnato 1-0 l’Arechi. Oggi, domenica 19 settembre, i quotidiani locali raccontano la gara nei loro inserti sportivi.
L’edizione nazionale de Il Mattino parla de “La rabbia granata“. La redazione salernitana inizia invece dalle parole del mister: “Castori non molla: «Meritavamo di più, ci siamo ritrovati»“. In seconda pagina le pagelle: “Ribery spaventa la dea. Obi: palo e imprecisione“. Nella colonna a destra la statistica: “Quattro ko a inizio stagione non si vedevano dall’era Brini“. In taglio basso il commento: “Finalmente gioco e non solo resistenza, la sconfitta ha il sapore dell’ingiustizia“. Infine nell’ultima pagina il calore ritrovato: “La torcida dell’Arechi, alleato per la salvezza“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “La Salernitana gioca ma vince l’Atalanta“. Nella pagina successiva l’analisi del mister: “Castori non si arrende: «Possiamo salvarci»“. In basso invece i commenti degli avversari: “«Questo match penalizza i granata»“. In terza e ultima pagina i giudizi: “Ribery un leone all’Arechi. Per Bogdan errore fatale“. Infine l’ambiente che sembra di nuovo quello giusto: “I cori degli ultras infiammano l’Arechi“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News