Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 24 agosto, inizierà oggi la preparazione alla partita con la Roma mentre il calciomercato si avvia verso la fase conclusiva.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino apre con novità sul fronte societario. “Trust: rispunta un fondo estero”. A metà pagina: “Priorità in difesa: Goldaniga in pole, pronto Struna”. In taglio basso: “Gli Ultras spiegano la scelta di disertare ‘Torneremo a tifare solo a modo nostro'”.

 

 

Il quotidiano La Città oggi in edicola titola: “Sabiri verso la Salernitana. È tira e molla con Caprari”. In seconda pagina: “Concentrazione e cinismo per evitare altre delusioni”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News