Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 23 agosto, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Alfonso Maria Avagliano: “Sconfitta immeritata”. In taglio basso l’articolo di Pasquale Tallarino: “Il feeling dei mille cuori granata. Al Dall’Ara vincono (solo) i tifosi”. A pagina seguente le pagelle di Eugenio Marotta: “Non basta Bonazzoli, Jaro bertonato in A”. A piè di pagina il commento di Davide Morganti: “Una partita folle, bella e storta con un ko che resta sullo stomaco”. Sul nazionale il pezzo di Eugenio Marotta: “Alla Salernitana non basta il cuore”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Su La Città in apertura il pezzo di Alessandro Mosca: “Salernitana, orgoglio e rimpianti”. A pagina successiva le pagelle di Stefano Masucci: “La difesa punita da troppe ingenuità. Simy è in ritardo”. Nel boxino: “Strandberg, rosso come Fusco all’Olimpico”. A piè di pagina: “I granata vincono la gara sugli spalti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News