Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre lo sport salernitano con Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana molliccia. Gubbio sangue e Arena”. Nel sommario: “Ko di misura del cavalluccio nel test contro l’undici dell’ex Torrente a Cascia. Decide il furetto rossoblu: granata scarichi, con poche idee e con pochi uomini”. Di spalla, ancora Avagliano: “Emergenza attacco. Djuric è troppo solo. Arrivano 2 Coulibaly”. Nel sommario: “Sos dell’ariete bosniaco, ‘lì davanti siamo in pochi’. Si sognano Lammers e Simy”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Salernitana, test da incubo. Il Gubbio stende i granata”. Nel sommario: “Errori e nervosismo, gli umbri mettono a nudo le pecche della squadra di Castori”. Piede in basso di Ilaria Esposito: “L’ex Torrente: ‘Il calcio d’agosto conta poco'”. Nel sommario: “Il trainer felice per il successo: la squadra dell’ippocampo è un cantiere aperto, presto per giudizi”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “Corte al Genoa per Favilli. Asta col Parma per Tutino”. Nel sommario: “Contatti del ds Fabiani con i liguri per l’attaccante che si è formato nella Juventus. Dall’Atalanta è in arrivo il difensore Ruggeri. Coulibaly è giunto nel ritiro a Cascia”. Nel boxino: “Capaccio, brutta sorpresa per Felipe Curcio. Vetri dell’auto infranti e documenti rubati”. In alto la breve: “Con il Palermo si giocherà a S.Gregorio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News