Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco come si presentano le pagine sportive dei principali quotidiani della provincia di Salerno oggi, domenica 13 giugno.

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “La calma prima dell’addio“. In basso il mercato in Serie A: “Gigi e Gigio, si apre la settimana cruciale per i due portieri“. Alla pagina seguente l’intervista di Bruno Majorano all’ex granata Mark Iuliano: “«Grazie Salernitana, ti devo la nazionale»“. In basso ancora un pizzico di Salerno in azzurro: “Salsano, quel ragazzo di Cava diventato braccio destro di Mancini“. Primo piano della terza pagina dedicato al mercato del cavalluccio con Pasquale Tallarino: “Nessun Riscatto“. In basso il riconoscimento: “Morace e Coppola premiati con l’Orchidea d’Argento“. Una colonna anche per l’incidente di ieri all’Europeo: “Paura Eriksen, scrive Dziczek: «Andrà bene»“. Nell’ultima pagina Enrico Vitolo racconta l’estate dei calciatori dell’ippocampo: “Le meritate vacanze, metà e mete granata“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città, con Sabato Romeo, titola: “Cessione della Salernitana. Avanti tutta a fari spenti“. Stessa firma per il mercato in taglio basso: “Coulibaly in attesa di una chiamata“. In seconda pagina l’intervista a Carolina Morace, a cura di Alfredo Boccia: “«Lotito non prende in giro. Nel suo cuore c’è Salerno»“. In alto la questione diritti tv: “Coppa Italia, bando per fare cassa“. Infine in basso il premio Orchidea d’Argento: “Pellegrino: «Un sorriso dallo sport»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News