Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco l’anteprima delle pagine dedicate ai granata all’interno dei principali quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, giovedì 20 maggio.

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: Un nuovo socio, Mezzaroma resta. In seconda pagina Pasquale Tallarino racconta il corteo dei tifosi al Mary Rosy per ringraziare la squadra: Ultras: l’Abbraccio e le scuse. Nella pagina seguente Nicola Roberto parla di mercato: L’attacco parla Inglese. Anderson è una priorità. Nel trafiletto Enrico Vitolo stila la lista dei calciatori della Salernitana con esperienza in massima serie: Gyomber, Capezzi e Djuric tra i 10 granata più esperti di A.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In primo piano su La Città l’omaggio degli ultras alla squadra, descritto da Sabato Romeo: Salernitana, festa no stop. Omaggi e “scuse” agli eroi. In taglio basso Stefano Masucci: “Un giorno così” per vestirsi di granata. Nella seconda pagina le richieste dell’allenatore per la Serie A: Da Jaroszynski a Coulibaly, castori vuol tenere i “suoi”. In alto il programma degli ennesimi festeggiamenti: Sabato un corteo da piazza Portanova. Mentre in taglio basso le parole di Gennaro Tutino riprese da Andrea Picariello: «Anche Fabiani vorrebbe trattenermi». Infine nel riquadro la presentazione del prossimo turno dei playoff: Semifinali Playoff, va in scena l’ultimo atto. Adesso Monza e Lecce partono da sfavorite.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News