Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 18 maggio, nella giornata di ieri il Consiglio Federale si è espresso sulla promozione della Salernitana, confermando l’obbligo di cessione delle quote da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma i quali avranno tempo fino al 25 giugno per passare la mano.

Sulle colonne de Il Mattino oggi in edicola si legge: “Il countdown, palla a Lotito” e ancora: “Salernitana, Gravina firma la mini proroga”. L’ipotesi: “Un fondo estero con Mezzaroma” e i primi nomi di mercato: “Salernitana all’attacco, in pole La Gumina e Mota”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’edizione odierna del quotidiano La Città titola: “Figc ‘Lotito deve cedere il club entro il 25 giugno'”. In seconda pagina l’intervista al co-patron: “Mezzaroma va all’attacco ‘Difenderò i miei diritti'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 Commento

1 Commento

  1. è 'na malatìa

    18/05/2021 at 08:10

    Ostaggi fino all’ultimo giorno di personaggi ambigui che predicano bene e razzolano male .. le regole erano e sono chiare, giuste e indiscutibili .. POCHE CHIACCHIERE E SI CEDA AL MIGLIOR OFFERENTE, MA QUALE ESPROPRIO!?!? ..ma roba da matti ..
    p.s. a naso mi sembra solo la classica “ammuina” dietro la quale si celano giochi a noi oscuri

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News