Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 19 aprile, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “La B ha i giorni contati. Passa la linea Galliani”. Nel sommario: “Deciso lo stop immediato del campionato, ripresa il 1 maggio con il Monza all’Arechi. Inutile opposizione del co patron Mezzaroma, calendario più compresso: si gioca ogni 3 giorni”. A pagina successiva l’articolo di Pasquale Tallarino: “Granata a testa alta: <Ne prendiamo atto>”. Nel sommario: “Il diesse Fabiani commenta lo stop forzato: <Non sempre tutti i mali vengono per nuocere>. Nuovo programma di lavoro, nessuno sconto. Giudice Sportivo: stangata sulla Salernitana”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Salernitana, corsa frenata. La Lega B modello Serie D”. Nel sommario: “È subito stop al campionato: la ripresa il primo maggio e sarà tour de force”. A pagina seguente il pezzo: “Granata tra rabbia e silenzi. Lombardi consola Castori”. Nel sommario: “Il tecnico marchigiano riavrà il pilastro Coulibaly e l’esterno tornerà dopo 6 mesi. Ma la sosta improvvisa costringerà lo staff a stravolgere il piano di lavoro stilato”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News