Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Mezzaroma a sorpresa un blitz scaramantico. Toccata e fuga del co-patron al campo, pochi gesti di intesa con Castori e Fabiani. Il jolly Capezzi: “L’anno giusto per la A”. Ultras espongono striscione per la squadra”.  In seconda pagina, Alfonso Maria Avagliano firma: “Covid: la serie B nel caos, si infetta anche il finale. Rischia di slittare la coda del campionato. Domenica decide l’assemblea straordinaria. Si gioca Empoli-Chievo, Pescara in quarantena. La Reggiana non ci sta e tuona: “Torneo irregolare”. Al lato, box firmato da Pierluigi Capuano: “All’Arechi effetto efedrina, stesso fischietto di Minala al 96’”.

La Città, in apertura, un articolo di Dario Cioffi: “Mezzaroma con i granata. E il campionato è nel caos. Domani il Venezia, il co-patron carica la Salernitana ma c’è il rischio blocco”. Taglio basso, firma Sabato Romeo: “Anderson-Kiyine, si va al ballottaggio. L’ippocampo tornerà al 3-5-2, un dubbio a centrocampo. Gondo tra i convocati”. In seconda pagina, un pezzo di Stefano Masucci: “Mister 500 panchine in B contro la meglio gioventù. Castori è “la vecchia guardia”, il tecnico con maggiore esperienza in categoria. Zanetti il più giovane: ha 38 anni ed è sostenitore della costruzione dal basso”. Nel boxino: “Super-sfida dell’Arechi al romano Fourneau. Arbitrò il derby di Avellino deciso da Minala”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News