Connect with us

News

Coda vuole un’altra promozione: “Siamo in vantaggio, Salernitana ci darà filo da torcere”

Dopo aver stravinto il campionato di Serie B lo scorso anno a Benevento, Massimo Coda vuole ritrovare la massima serie con la maglia del Lecce. Il centravanti metelliano, capocannoniere cadetto con 21 gol realizzati fino a questo momento, è stato ospite di Maurizio Insardà nell’ultima puntata del B Magazine, settimanale di approfondimento sulla Serie B. Il bomber giallorosso ha subito analizzato la situazione in casa Lecce, con i salentini secondi in classifica e con un punto di vantaggio sulla Salernitana: “Sta a noi portare a casa l’obiettivo e fare in modo che sia una stagione memorabile” ha commentato Coda il quale non ha fatto drammi per l’ultima sconfitta contro la Spal: “Abbiamo perso contro una squadra organizzata, perdere in questo modo non fa malissimo. È una sconfitta che ci può stare e che ci fa restare con la guardia alta in vista delle prossime partite. Abbiamo la consapevolezza di essere avanti anche se di poco. Dobbiamo concentrarsi solo sulla nostra partita e poi vedere cosa fanno le altre”.

Un finale di stagione che potrebbe concedere qualche sorpresa secondo Coda: “Il Monza è ancora in corsa perché ha due scontri diretti, stesso discorso per il Venezia. Dobbiamo pensare a staccarci dalle altre. La Salernitana forse ha cambiato poco ma ha un allenatore che l’ha messa in condizione di rendere al massimo. Subisce poco, è una squadra solida, e sicuramente ci darà filo da torcere fino alla fine”. E a proposito di Salernitana, recentemente Coda ha ritrovato – seppur da avversario – Vid Belec, compagno di squadra a Benevento e inquilino speciale a Salerno: “Con Belec siamo rimasti amici dopo Benevento, è stato un piacere lasciargli casa. Quando ci siamo visti abbiamo scherzato sull’affitto”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News