Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un pezzo di Eugenio Marotta: “Il ricorso non c’è la vetta nel mirino. La Reggiana non fa appello contro il 3-0. Con una vittoria domani sarà primo posto. Castori ci crede: “Per me Salernitana fa parte dell’elite, puntiamo alla serie A”.

In seconda pagina, Alfonso Maria Avagliano firma: “Castori una carriera forza 40. Il tecnico inizió quasi per caso nel 1980 con la Belfortese. Il salto fra i “prof” con il suo Tolentino quindici anni dopo. Ercoli, ex presidente del team marchigiano: “Schietto e leale Fabrizio non è mai cambiato. Dedizione totale per la squadra”.

In basso, un articolo di Pasquale Tallarino: “Il mister è un grande, un uomo vero. Porto nel cuore i tifosi salernitani”.

 

 

 

 

 

La Città apre con un articolo di Dario Cioffi: “Castori spinge i granata. I sogni aiutano a vivere. Battere domani la Cremonese varrebbe L’aggancio in vetta, il mister ci crede.”

 

In seconda pagina, Clodomiro Tarsia: “Il filosofo Manlio Scopigno e quel rigore ai grigiorossi. Il tecnico del Cagliari campione fu un calciatore della Salernitana per tre anni. Le letture sulle panchine al lungomare e il soprannome scelto da Gigi Amaturo.”

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News