Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in edizione nazionale racconta la partita con Eugenio Marotta: “Salernitana piegata in un tempo dalla Spal”. Nell’inserto cittadino apre Alfonso Maria Avagliano. “Niente scuse: è colpa di tutti”, il titolo del pezzo con le dichiarazioni di Castori. In taglio medio, i numeri di Pierluigi Capuano: “Ora stesso rendimento di Ventura ma contando i tre punti a tavolino”. Il commento di Davide Morganti in basso: “Fiacchi all’inizio, poi rassegnati. A Ferrara un match senza sostanza”. Nella pagina accanto, le pagelle di Eugenio Marotta: “Veseli, notte da incubo. Resiste solo Gyomber”. Piede a firma di Pasquale Tallarino: “Sedici giorni per ritrovare fiducia ma sarà apprensione per i nazionali”.

La Città apre con un articolo di Dario Cioffi: “Salernitana, una notte da incubo. Granata bocciati all’esame di maturità: primo tempo horror. Decidono Valoti e Di Francesco”.

E ancora, in seconda pagina, Stefano Masucci: “Veseli si fa travolgere, Di Tacchio annaspa, pure Tutino è spento. La difesa fa acqua da tutte le parti, male la mediana. I cambi non incidono e Cicerelli è l’unico che ci prova”.

Sabato Romeo, firma le parole di Castori: “Amarezza Castori: “Non eravamo noi”. Il tecnico granata: calo di tensione, è la prima partita che sbagliamo da settembre e dovrà servirci da lezione per il futuro”.

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News