Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

All’indomani della partita contro il Pisa, le pagine sportive dei principali quotidiani disponibili nelle edicole di Salerno e provincia commentano la bella vittoria dei granata.

Il Mattino titola con le parole di mister Castori raccolte da Alfonso Maria Avagliano: “«Noi letali ma niente illusioni»“. Seguono le impressioni del presidente trascritte da Pasquale Tallarino nel ritaglio a destra: “Lotito in tribuna con il «viola» Bellandi. «I tifosi non si sostituiscono alla societ໓. Nel riquadro granata Antonio Capuano parla di statistiche: “Sette punti nelle prime tre gare. Il mister si ripete dodici anni dopo“. In taglio basso il commento di Davide Morganti: “Una partita di furiosa leggiadria e una botta di adrenalina nel cervello“. In seconda pagina le pagelle di Eugenio Marotta: “Tutino il mattatore, Lombardi è in ritardo“. La cronaca, sempre a firma di Eugenio Marotta, invece è sulla pagina nazionale: “Doppietta di Tutino e la Salernitana travolge il Pisa“.

La Città apre con Dario Cioffi: “Magie Tutino, Salernitana lassù“. A pagina successiva i voti di Stefano Masucci: “Belec alza il «muro» e diventa assistman. I cambi sono decisivi“. In alto spazio anche al successo della Primavera: “Primo successo dei ragazzi di Rizzolo“. Infine un po’ di romanticismo nell’occhiello: “All’Arechi 100 invitati, la luce d’una bandiera“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News