Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews


Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Tanta fatica ma vittoria eccezionale. La Salernitana batte il Chievo in trasferta in perfetto stile Castori. “Sofferenza prevedibile poi siamo venuti fuori: conta il risultato”. Il mister aspetta novità dal mercato: “Servono under di valore”. Fabiani in missione a Milano: c’è da sfoltire ancora la lista over”.

Taglio basso, firma Pasquale Tallarino: “Gioia Milan, gol con dedica alla figlia: “E con Gennaro ci intendiamo bene”.

E ancora, le pagelle di Eugenio Marotta: “Tutino, sigillo da bomber e Capezzi sembra rinato. Belec non si abbatte dopo il grave errore, Cicerelli cerca sempre l’uno contro uno. Djuric, tante sponde e la rete decisiva. Lopez in affanno e spesso indeciso.”

 

La Città apre con un pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana, un ruggito all’Arena
Djuric da leone firma il gol vittoria dopo il pari di Tutino. Castori batte il Chievo con cinismo”
.

In seconda apertura, Stefano Masucci: “Belec, che “papera”. Ok Aya e Gyomber, Capezzi si fa valere. Casasola provvidenziale in chiusura e graziato alla fine. Preziosi i soldati Lopez e Kupisz, fa fatica Schiavone”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News